Progettare insieme

PALADERI

Progettazione

La versatilità dei materiali impiegati, la compatibilità con strutture esistenti e la vasta gamma di diametri disponibili consente al team di ingegneri Paladeri di progettare soluzioni personalizzate che riflettono le specifiche del progetto.
Questo livello di supporto permette ai progettisti ed agli addetti del settore di accedere a programmi creati per loro che ne qualificano le capacità ed incrementano le possibilità realizzative nel totale rispetto della sicurezza ed affidabilità.
Le mutevoli esigenze ambientali necessitano di una proposta personalizzata; lo studio specifico di ogni singolo progetto riferito alle diverse orografie che si presentano, consente di elaborare soluzioni su misura per la canalizzazione delle acque reflue, vasche e serbatoi destinati alla laminazione, alla dispersione ed al trattamento delle acque pluviali in funzione delle variabilità naturali e degli standard di produzione.



Hai bisogno di maggiori informazioni?




Software

Nell’economia di esecuzione, la consapevolezza degli addetti del settore di impiegare prodotti tecnologicamente all’avanguardia, di assoluta sicurezza ed affidabilità, perfettamente creati per il progetto e risolutivi rispetto ai vincoli strutturali di spazio ed elementi, conforta gli installatori sollevandoli dal senso di incertezza ed imprevedibilità impliciti del compito assegnato.

La PALADERI mette a disposizione di enti, studi tecnici ed imprese edili una libreria multimediale per la realizzazione di progetti dinamici che prevedono l’utilizzo di tubi e raccordi spiralati PALADEX®.


Usa il Software

Software di Calcolo Idraulico e Statico

Modelli BIM

Scarica i nostri modelli



“PROGETTARE
INSIEME”

Progettiamo soluzioni customizzate
ROVIGO

SEDE OPERATIVA

Via S. Leonardo, 2
45010 Villadose (RO), Italia
(+39) 0425 154 62 00
info@paladeri.it

NAPOLI

SEDE LEGALE

Via dei Mille, 74
80121 Napoli (NA), Italia
(+39) 081 5734597
info@paladeri.it
P.IVA: 01363400290




ENTRA IN CONTATTO

SEGUICI

Puoi seguirci oltre che on line, anche sui social come Facebook, Linkedin ed Instagram,